"Napoli usa il sapone", bufera su Juventus under 15

UNDER 15 SERIE A-B Semifinale INTER- ATALANTA 11-10 dtr

Juve U 15, coro osceno dei giocatori: “Napoli usa il sapone”. La società annuncia…

Il brutto episodio è avvenuto al termine della semifinale di ritorno del campionato Under 15 tra i giovanissimi bianconeri e i pari età azzurri, vinto dai torinesi per 3-0. A registrare il coro e condividerlo sul proprio profilo Instagram, infatti, è un campioncino bianconero nato e cresciuto a Salerno, calcisticamente formatosi nella Scuola Calcio Sant'Aniello di Gragnano, passato alla Juventus proprio un anno fa.

F1 Canada Hamilton: "Ferrari molto forte: noi dobbiamo lavorare meglio"
Al termine la classifica di gara recita: Vettel , Bottas , Verstappen , Ricciardo , Hamilton e Raikkonen . Una pista che avrebbe dovuto favorire il suo stile di guida e la potenza della power unit Mercedes .


La Juventus under 15 finisce nei guai. Ma, dopo la semifinale delle Final Four scudetto, i giovani bianconeri si sono resi protagonisti di cori davvero deprecabili. Successivamente, Pisapia si è scusato su Instagram: "Mi scuso con tutti quelli di Napoli". La Juventus, attraverso un Tweet, ha fatto sapere in questi minuti che approfondirà l'accaduto: "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati", ha scritto il club.

Latest News