Un uomo ha preso almeno due ostaggi in un appartamento di Parigi

Parigi uomo armato prende in ostaggio tre persone

Un uomo ha preso almeno due ostaggi in un appartamento di Parigi

Allerta massima nel pomeriggio di martedì a Parigi dove una persona ha preso in ostaggio un gruppo di dipendenti di un ufficio nel X arrondissement della capitale francese minacciando di fare esplodere tutto. Il sequestratore - L'uomo è asserragliato in un ufficio pubblicitario dell'agenzia pubblicitaria Mixicom - sostiene di avere una bomba e una pistola: ha chiesto di poter parlare con l'ambasciata iraniana.

Un uomo armato detiene in ostaggio tre persone, tra questi una donna incinta e un ferito grave: intervenute le forze speciali. La notizia è riportata dai media locali. Ignote le ragioni del gesto che sembra avere tutti i connotati di un atto terroristico.

Secondo il racconto di un'abitante dello stesso palazzo dove l'uomo si è barricato, raggiunta al telefono da Fanpage.it, l'uomo ha preso in ostaggio persone di un'azienda che ha sede nella corte del palazzo, una società fondata da uno youtuber che si occupa di creazione video.

Formula 1 Canada: Verstappen ci prova, Ricciardo ci riesce
Lewis Hamilton realizza il quarto tempo, mentre Vettel si deve accontentare del quinto crono a quasi 8 decimi di distanza. Una sola sosta! Ancora una Gran Premio ad una sola sosta in questo mondiale F1 2018.


Una donna, vestita di rosso, starebbe cercando di comunicare attraverso un messaggio scritto su una finestra. L'incidente non sarebbe legato a moventi terroristici, secondo le prime informazioni della polizia.

A quanto riferisce France Bleu Paris, l'uomo avrebbe chiesto di essere messo in contatto con l'ambasciata dell'Iran.

Latest News