Adidas Football annuncia la collaborazione con Paulo Dybala

Antonella Cavalieri

Adidas Football annuncia la collaborazione con Paulo Dybala

La fine della relazione è stata confermata dalla stessa Antonella sulle pagine di Chi.

Ma quali sono stati i motivi della rottura? "Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata".

Il successo e il corteggiamento di numerose ragazze ha rovinato la storia d'amore tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri. Dopo aver lasciato l'Argentina per il calciatore bianconero, la Cavalieri ha deciso di restare in Italia per sfondare nel mondo dello spettacolo Sarà il modo per vendicarsi?

Irama: il primo messaggio social dopo la vittoria ad Amici
CARRARA. ll cantante Irama è il vincitore dell'edizione 2018 di Amici , il talent di Canale 5 , condotto d Maria De Filippi . E ricordiamo anche che oltre l'80% dei ballerini passati da Amici oggi è professionista.


Nel corso dell'intervista rilasciata a Chi, Antonella Cavalieri ha svelato tutto ciò che è accaduto tra i due, e che ha portato all'addio definitivo.

Ora Paulo Dybala è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore Adidas, anche grazie all'aiuto della Juventus che ha agevolato la trattativa e aiuterà il numero 10 nel contenzioso legale ancora in essere. "Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo", queste le parole della Cavaliere, riportate su Chi. Paulo Dybala è uno dei giocatori più creativi che calcano i campi di gioco e sono queste le caratteristiche che lo rendono il giocatore perfetto per far parte del team Adidas.

"La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia".

Latest News