"Amici", a vincere la 17esima edizione è il cantante Irama - Spettacoli

Lunedì sera, al termine di una giornata che lo ha visto al centro della scena politica europea con il braccio di ferro sulla nave Aquarius, il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Interni ha postato su Instagram una foto della finalissima di Amici, il talent della De Filippi in onda su su Canale 5 fino a mezzanotte e mezza.

Mercato Roma, possibile ritorno al Torino per Bruno Peres
Il Torino l'aveva acquistato nel 2014 dal Santos ed immediatamente era riuscito a farsi apprezzare dal pubblico granata. Mario Balotelli in un'intervista ha fatto sapere di gradire la città di Torino .


Irama, cantautore di 23 anni nato a Carrara ma trapiantato a Monza che si è aggiudicato anche il Premio 105, nel 2016 partecipò al festival di Sanremo tra le Nuove Proposte, ma fu eliminato a favore di Ermal Meta, oggi tra i giudici nella commissione esterna. "Non credo di essere cambiata in questi anni, penso di essere la stessa con loro - racconta "Queen Mary" - E se li ascolti, i ragazzi sono più vicini di quanto non possa sembrare anagraficamente". Tanti look, tanti volti diversi per una sola donna che, come molte di noi, ama sperimentare attraverso la moda e non ha paura di osare, tantomeno di fronte alle telecamere. Nella gallery tutte le mise di Giulia Michelini ad Amici 17, con tanto di voto. Merito del direttore artistico di Amici 17 Luca Tommassini, uno degli ospiti di questa puntata speciale di Amici Stories. Boom di ascolti e gran finale di stagione per la signora della televisione Maria De Filippi.

Latest News