Calciomercato Inter, nuovi contatti per Nainggolan: si cerca l'accordo con la Roma

Ormai non è più un mistero, Luciano Spalletti sogna Radja Nainggolan per far compiere il salto di qualità alla sua squadra. Se il belga arriva in nerazzurro, l'Inter diventa la prima antagonista della Juve.

L'obiettivo dell'Inter è dunque quello di abbassare la richiesta di 40 milioni, magari scendendo a 25 più l'inserimento di una contropartita tecnica da scegliere tra i ragazzi della Primavera (Zaniolo il nome più caldo, si parla anche di Valietti).

Storico accordo Trump-Kim: "Felici per l'intesa, ora il passato è alle spalle"
Con Trump c'erano il segretario di Stato Mike Pompeo , John Bolton , il consigliere per la sicurezza nazionale e John Kelly . Trump ha anche appoggiato la sua mano sinistra sul braccio destro di Kim. "Non è stato un percorso facile".


Dopo aver rinnovato con il club capitolino fino al 2021 con un ingaggio di 4.5 milioni di euro più bonus a stagione, Il centrocampista belga sia presta dunque a firmare un nuovo contratto con la società milanese (presumibilmente di 3/4 anni) e a diventare il secondo giocatore più pagato della rosa nerazzurra dopo Mauro Icardi con uno stipendio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro più bonus all'anno. In questo momento è l'agente che sta facendo da tramite tra i due club, ma una trattativa vera e propria tra Roma e Inter non è iniziata. Scrive il giornale capitolino: "Un eventuale faccia a faccia, in questa fase, rischierebbe di degenerare in un litigio furente". La duttilità dell'ex Cagliari, potrebbe infine tornare utile anche in caso di moduli diversi come il 4-3-1-2 o il 4-3-3. Il tutto con il benestare di Eusebio Di Francesco, che avrebbe dato il suo ok alla cessione del centrocampista.

Latest News