Game of Thrones: HBO annuncia la trama della serie prequel sugli Estranei

Game of Thrones: in arrivo un serie prequel, è ufficiale!

Game of Thrones: la HBO ha dichiarato che lo spinoff sarà il prequel della serie

Secondo il sito di "The Hollywood Reporter", la casa di produzione ha messo in cantiere un capitolo pilota per la nuova serie, che si concentrerà sul tempo precedente alla lotta per il trono che ha tenuto banco nelle 7 stagioni della serie già andate in onda.

HBO ha detto che la serie potrebbe iniziare nella "Golden Age of Heroes", migliaia di anni prima degli avvenimenti visti finora nella serie Game of Thrones. Va da sé, dunque, che "nessuno dei personaggi o degli attori attualmente in Game of Thrones apparirà nella nuova serie", conferma Martin. Non è ambientato novant'anni prima di Game of Thrones (come Dunk & Egg), o qualche centinaio d'anni, piuttosto è ambientato diecimila anni prima (se le storie orali dei Primi Uomini sono accurate, ma i maestri della Cittadella insistono che si tratta di un periodo lungo solo la metà). Lo scrittore ha anche proposto un'idea per quanto riguarda il titolo, ovvero The Long Night, in riferimento all'inverno durato una generazione durante il quale i Figli della foresta crearono gli Estranei e Bran il Costruttore eresse la Barriera. "Più probabilmente HBO vorrà lavorare mantenendo nel titolo "game of thrones" da qualche parte".

F1, Canada: Vettel trionfa al termine di una gara praticamente perfetta
Poi è stato difficile anche solo avvicinarmi a lui abbastanza da poter aprire il DRS. Dietro a Seb , Bottas deve difendersi anche dalla rimonta di Verstappen .


L'autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco ha anche aggiornato sugli altri show in progetto: "Siamo arrivati a cinque prequel, uno di questi è stato archiviato e di un altro appunto si sta per girare il pilot", confida Martin. Non ci resta che attendere le novità che si svilupperanno nei prossimi mesi, anche perché, come dice Martin, "questa è la televisione, non c'è niente di certo".

Latest News