Giallo su Bruno Fernandes, parla ancora l'agente: "Non ho rilasciato alcuna intervista"

Dal Portogallo: Battaglia può rescindere oggi con lo Sporting Lisbona

L’aggressione dei tifosi dello Sporting Lisbona ai giocatori può tornare utile alla Fiorentina…

Dopo Coric, Marcano, Cristante, Kluivert la Roma è tutt'altro che paga sul calciomercato.

La vergognosa aggressione commessa un mese fa dal tifo più caldo dello Sporting Lisbona rischia di avere strascichi pesanti sul futuro di uno dei club più titolati del Portogallo, alle prese con una situazione davvero inverosimile.

Migranti. Salvini: Tutti in Ue devono assumersi proprie responsabilità
Intanto la nave Diciotti della Guardia Costiera in viaggio verso il porto di Catania con 937 migranti a bordo e due cadaveri. Repubblica ha riportato che dalla Aquarius hanno fatto sapere di avere viveri solo per 48 ore , sollecitando a fare presto.


Il centrocampista potrebbe liberarsi a zero dallo Sporting Lisbona. Oltre al portiere Rui Patricio, infatti, risolveranno il contratto anche Gelson Martins, William Carvalho, l'ex Samp Bruno Fernandes e l'attaccante olandese Bas Dost.

Come evidenziato da Sky, tra i club pronti a sfruttare questa occasione rappresentata dal caso Sporting in chiave mercato c'è la Roma. Bisognerà comunque fare i conti anche con le richieste d'ingaggio e le eventuali commissioni degli agenti su cui al momento non ci sono dettagli, ma che potrebbe rappresentare un ostacolo alla trattativa. Il dirigente spagnolo sta seguendo con attenzione sia William Carvalho che Bruno Fernandes, quest'ultimo ha già giocato in Italia con le maglie di Udinese e Sampdoria.

Latest News