Irama: il primo messaggio social dopo la vittoria ad Amici

Secondo posto ad Amici per Carmen Ferreri

Irama: il primo messaggio social dopo la vittoria ad Amici

CARRARA. ll cantante Irama è il vincitore dell'edizione 2018 di Amici, il talent di Canale 5, condotto d Maria De Filippi. Quando è venuto ospite a C'è posta per te mi aveva detto di essere cresciuto a pane e amici. "Poi all'università è stato diverso, sono uscita con 110 e lode".

È arrivato il momento di scoprire chi tra Irama, Einar, Carmen e Lauren vincerà Amici 17! Durante le quali ha sfoggiato una serie di look molto diversi tra loro. Tutti passati sotto l'occhio vigile di Maria De Filippi. Giulia Michelini ha optato per una creazione Gucci argentata con una cinta nera intorno alla vita, Alessandra Amoroso ha scelto un minidress argentato con delle piccole frange di Elisabetta Franchi, mentre Simona Ventura un tubino a collo alto e a maniche lunghe e leggermente a sbuffo di Marcobologna. l'ultima ad aver scelto le paillettes ma in versione darata è stata Paola Turci, che ha sfoggiato un vestito alla caviglia di Cédric Charlier con le spalline sottile e degli spacchi sui lati. Anche con lei Bryan e Ylenia hanno parlato di questa edizione ricca di emozioni.

Sorpresa Real Madrid: ecco il nuovo allenatore
Tra i mille nomi che si erano fatti per il nuovo allenatore del Real , in pochi avevano sussurrato quello giusto. Niente Allegri, quindi, e nemmeno Conte o Sarri o Pochettino o Guti o Klopp.


"È un po' di tempo ormai che non gioco perché ho deciso di dedicarmi un po' al crossfit".

"Amici di Maria De Filippi" è arrivato al termine e ha visto il trionfo di Irama, il cantante che non rinuncia mai ai suoi orecchini con le piume. E ricordiamo anche che oltre l'80% dei ballerini passati da Amici oggi è professionista.

Latest News