Juventus, Marotta: "Higuain non ha chiesto la cessione. Icardi? Fantacalcio"

Giuseppe Marotta

Giuseppe Marotta

"Serve analizzare, da dirigente e genitore, quello che è accaduto".

L'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, ha fatto il punto sul calciomercato bianconero: "Higuain non ha chiesto la cessione, Cancelo ottimo elemento". Il calcio ha anche una valenza sociale: "dobbiamo dedicarci ai ragazzi con saldi principi di educazione, sono gli uomini del futuro".

Italia alla Francia: "Non accettiamo lezioni ipocrite"
Luigi Di Maio in difesa del governo replica alla Francia: "Proprio loro parlano". "Ritengo che la linea del governo italiano sia da vomitare ".


Tante le voci attorno ai giocatori juventini, sia in entrata che in uscita. Higuain è ancora incedibile per la Juventus? Nel caso del Pipita, "non ci è mai pervenuta da parte sua una richiesta in tal senso e non sono nemmeno arrivate offerte". Emre Can, invece, è atteso a Torino e nella Juve non temono colpi di scena. I contatti con i suoi rappresentanti sono già avviati e sono a buon punto. "Le notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato ma rientra nella fantasia e nel fantacalcio". "Auspichiamo che nel giro di una decina di giorni si possa arrivare alla conclusione dell'operazione". A margine dell'evento il giornalista ha anche parlato, come riporta FCInter1908.it, della gestione societaria di Milan e Inter, entrambe guidate da proprietà di origine cinese. Nella fattispecie, noi siamo alla ricerca di un profilo del genere però in questo momento non c'è nessuna trattativa in corso.

Latest News