SPORTITALIA - Accordo su ingaggio e commissioni: Torreira sempre più vicino all’Arsenal!

Calciomercato Sampdoria Torreira ceduto all'Arsenal

SPORTITALIA - Accordo su ingaggio e commissioni: Torreira sempre più vicino all’Arsenal!

Dopo essere stato anche nel mirino dell'Inter, Lucas Torreira è vicinissimo al trasferimento all'Arsenal. L'ostacolo era rappresentato dall'ingaggio e dalle commissioni, ma adesso siamo in dirittura. I blucerchiati capitalizzano al massimo la cessione del piccolo (168 centimetri) centrocampista che aveva una clausola rescissoria fissata a 25 milioni.

Lucas Sebastián Torreira Di Pascua, noto semplicemente come Lucas Torreira (Fray Bentos, 11 febbraio 1996), è un calciatore uruguaiano, centrocampista della Sampdoria e della nazionale uruguayana. La volontà di De Laurentiis era quella di pagare più della clausola alla Sampdoria dilazionando il pagamento in più anni. Il club austriaco ha infatti accettato l'offerta di 8 milioni di euro per il kosovaro che è atteso in Italia per visite e firma.

Migranti. Salvini: Tutti in Ue devono assumersi proprie responsabilità
Intanto la nave Diciotti della Guardia Costiera in viaggio verso il porto di Catania con 937 migranti a bordo e due cadaveri. Repubblica ha riportato che dalla Aquarius hanno fatto sapere di avere viveri solo per 48 ore , sollecitando a fare presto.


"Napoli? Meglio non concentrarsi sui sogni ma sulle possibilità concrete, Ancelotti è un grande allenatore".

Latest News