È uscito il trailer del nuovo "Dumbo" diretto da Tim Burton

È uscito il trailer del nuovo

È uscito il trailer del nuovo "Dumbo" diretto da Tim Burton

È finalmente online il primo trailer ufficiale italiano di Dumbo, l'adattamento live action di Tim Burton sul grande classico dell'animazione targato Disney. Bene, tenetevi pronti a rivivere le stesse emozioni, perché sarà proprio Dumbo il protagonista del prossimo film diretto da Tim Burton e prodotto dalla Disney. La sceneggiatura è firmata da Ehren Kruger, mentre tra i produttori figurano Justin Springer e Nigel Gostelow. Nella lista dei prossimi adattamenti cinematografici Disney troviamo anche Il Re Leone e Aladdin.

Basato su una storia scritta da Helen Aberson e illustrata da Harold Pearl, Dumbo è il quarto classico Disney pubblicato nel lontano 1941. La storia dell'elefantino dalle orecchie enormi che viene trattato come un fenomeno da baraccone prima di imparare a volare e vincere la sua personale battaglia contro i pregiudizi sarà un misto di live action e computer grafica.

Aquarius, presidio in piazza della Vittoria al grido "Aprite i porti!"
Mentre noi siamo stati disposti per anni ad accogliere migliaia di migranti, Malta non è disponibile ad accoglierne centinaia. Nessuno si deve permettere di abbinare l'Italia alla parola xenofobia.


Il film arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019. È uno dei film d'animazione più amati e belli di sempre oltre che uno dei più commoventi. In questo caso però stiamo parlando di un circo abbastanza sgangherato, che verrà preso in mano da un'ex star circense, Holt Farrier interpretato da Colin Farrell, il quale assieme alla sua famiglia cercherà di risollevare le sorti dell'intera carovana. Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e una trapezista, Colette Marchant (Green), decidono di trasformare il piccolo in una star.

Latest News