Ancona, positivo all’Hiv ha rapporti non protetti: 200 potenziali vittime

Per questo un uomo è stato arrestato ad Ancona.

I due si erano conosciuti a fine anno ad una cena ed avevano cominciato a frequentarsi assiduamente dal mese di febbraio, fino a quando la giovane, lo scorso mese, a seguito di una serie di specifici malesseri fisici e insospettita da alcune dicerie sullo stato di salute del suo partner che giravano nell'ultimo periodo della loro storia, si è sottoposta a specifici accertamenti clinici presso l'Ospedale Regionale di Torrette.

Ora si trova in carcere a Montacuto (AN) dove attualmente si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Gli agenti hanno appurato "la sua imperdonabile malafede in quanto consapevole del suo stato di salute, quindi responsabile a titolo di dolo di non aver adottato le necessarie precauzioni per evitare il contagio alla vittima, non rendendola edotta del suo stato di salute".

Belen Rodriguez: "Iannone? Sì ci siamo presi una pausa"
Sia la showgirl che l'ex re dei paparazzi, tuttavia, hanno più volte smentito ogni coinvolgimento romantico - sentimentale. Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza.


A sorprendere la Polizia, dopo la testimonianza della ragazza, è stato il comportamento dell'uomo che ha negato la sua malattia al momento dell'arresto.

Nuovo caso di presunto 'untore' dell'Aids, stavolta nelle Marche. In tal senso sono in corso indagini per identificare altri probabili partners potenzialmente contagiati. Successivamente sono state eseguite le perquisizioni domiciliari delegate dalla Procura della Repubblica volte alla ricerca di ulteriori elementi di prova utili al proseguimento delle indagini.

Gli agenti che si sono presentati in casa sua per perquisire l'appartamento e sequestarre telefonini, pc e tablet, si sono resi conto di trovarsi di fronte a un uomo "incosciente" nel senso stretto del termine, dice Pagliarini, senza la minima consapevolezza del male fatto negli ultimi anni.

La Polizia di Stato ha divulgato la foto e le generalità dell'untore di Ancona, ovvero del giovane che avrebbe contagiato diverse persone con il virus HIV tramite rapporti non protetti.

Latest News