Belen Rodriguez: "Iannone? Sì ci siamo presi una pausa"

Belen Rodriguez conferma: “Io e Andrea Iannone ci siamo presi una pausa”. Ma il settimanale 'Chi' racconta che…

Belen Rodriguez: "Iannone? Sì ci siamo presi una pausa"

Dopo aver messo a tacere le ricorrenti voci sulla crisi con Andrea Iannone, con cui il weekend scorso Belen è stata pizzicata in un locale milanese, la showgirl argentina si concentra sul lavoro e sull'imminente impegno nell'after show dedicato ai Mondiali in Russia su Italia 1.

In questa settimana Belen Rodriguez è stata per l'ennesima volta paparazzata insieme all'ex marito Stefano De Martino, ma stavolta, come ha precisato lei non ha senso accendere il rumor perché tra loro c'è solamente un rapporto disteso e tranquillo per il bene del figlio. Il periodo nero, professionalmente e sentimentalmente parlando, sembra del tutto passato e adesso sì che abbiamo l'impressione che Belu sia tornata alla grande! Del resto il ballerino è anche il padre di suo figlio Santiago.

Tutt'altra storia quella con Andrea Iannone. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono.

Aquarius, presidio in piazza della Vittoria al grido "Aprite i porti!"
Mentre noi siamo stati disposti per anni ad accogliere migliaia di migranti, Malta non è disponibile ad accoglierne centinaia. Nessuno si deve permettere di abbinare l'Italia alla parola xenofobia.


"Questo è un momento particolare della mia vita - ha fatto sapere a "Chi" - Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago". Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Sia la showgirl che l'ex re dei paparazzi, tuttavia, hanno più volte smentito ogni coinvolgimento romantico - sentimentale.

Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza.

Latest News