Calciomercato Juventus, aumenta la fiducia per Cancelo

Valencia Alemany e Longoria oggi a Milano per cedere Joao Cancelo

Valencia Alemany e Longoria oggi a Milano per cedere Joao Cancelo

Quindi Pjaca più soldi per avere l'ex Inter Cancelo. Una somma che, allo stato dei fatti, il club non può permettersi 'sull'unghia' e soprattutto entro le date concordate all'atto del prestito. Al centro della questione l'operazione che dovrebbe portare, ad un anno di distanza dai primi interessamenti, il terzino portoghese Joao Cancelo alla Juventus.

Diritti tv: Mediapro e Tim non presentano offerte per Serie A
Mediaset ha lasciato il tavolo delle trattative per l'acquisizione dei diritti della Serie A 2018-2021 , restano Sky e Perform . Sono stati assegnati i diritti tv della Serie A per il triennio 2018/21.


Dopo aver conquistato il quarto scudetto di fila alla guida della Juve, Massimiliano Allegri si proietta già alla prossima stagione, un'annata nella quale sarà ancora più complesso ripetersi per la sua squadra: "Ci saranno squadre agguerrite che vorranno batterci per il titolo italiano - ha spiegato il tecnico toscano a Sky Sport -". Marotta sta intensificando i contatti con il Valencia, proprietario del cartellino del giocatore, e li sta intensificando con lo stesso Cancelo, così come i membri del suo entourage. Facile, facile inturilo: acquistare il terzino a un prezzo più 'ragionevole', provando a limare la somma richiesta, e con una formula di pagamento che soddisfi tutti (magari spingendo per l'escamotage del prestito con obbligo di riscatto).

Latest News