I cori della Juve under 15 contro il Napoli: "Usate il sapone"

Il coro degli Under 15 della Juve:

"Napoli usa il sapone": è bufera sul web per il coro dei giocatori della Juventus under 15 dopo la vittoria contro gli azzurrini

Il solito coro: "Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone". Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha deciso di schierarsi in favore di chi da quei cori si è sentito offeso ed ha invitato chi di dovere ad agire velocemente ed in modo adeguato.

Il Napoli Under 15 perde a Rimini la gara delle Final Four contro la Juventus con il risultato di 3-0 che non consente l'accesso alla finale.

La Juventus under 15 finisce nei guai.

Playoff Serie B, Frosinone e Palermo in finale: eliminate Cittadella e Venezia
Al 33' Coronado si carica la squadra sulle spalle, ne salta due e la mette al centro ma né Nestorovski né Aleesami riescono a buttarla dentro.


Parole sottovalutate, che però una volta online hanno fatto il giro del web tra l'indignazione e l'incredulità dei napoletani.

La rivalità tra Juventus e Napoli non conosce età. Nella serata di lunedì sono arrivate le scuse da parte dell'autore del video che ha detto "Era solo euforia, mi scuso con quelli di Napoli".

Alla società bianconera questo comportamento dei loro giovani tesserati non è piaciuto per niente, motivo per il quale è stato emesso un comunicato ufficiale all'interno del quale si è impegnata a punire in maniera esemplare i colpevoli: "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati". "Non volevo offendere nessuno".

Latest News