Inter, accelerata per Nainggolan: la cifra per l’ok della Roma

Pallotta

James Pallotta

Secondo quanto riportato nel programma Calciomercato - L'originale, in onda su Sky Sport, la trattativa vera e propria tra Roma e Inter non è ancora iniziata. Non è un'operazione che può chiudersi in due o tre giorni, ci sarà un incontro tra i club, l'Inter ha la priorità di fare plusvalenze con i numerosi giovani sul mercato per mettere al posto il discorso legato al fair-play finanziario. "Questi tre hanno portato la Roma in semifinale di Champions, speriamo che le cessioni dolorose non siano tra questi nomi".

18 giugno scadenza per Imu e Tasi: chi deve pagare e quanto
Vi sono però delle eccezioni, ed infatti sono esclusi coloro che invece possiedono una casa di lusso, ville, castelli. L'appuntamento con il versamento della prima rata dell'Imu e della Tasi slitta quest'anno a lunedì 18 giugno .


Il belga è l'obiettivo numero uno del centrocampo interista. L'accordo trovato dai nerazzurri con il suo agente Alessandro Beltrami, la persona che in questo momento sta facendo da tramite tra Piero Ausilio e Monchi, prevede un contratto quinquennale con stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione, 800 mila in più rispetto a quelli che percepisce attualmente. (...) L'Inter, che ha messo sul piatto 22 milioni, lascerebbe ai giallorossi anche la scelta sul giocatore della Primavera d'oro di Vecchi da inserire nell'affare come contropartita: in ballo, su tutti, ci sono Nicolò Zaniolo, 18 anni, partito trequartista e poi esploso come mezzala, e Federico Valietti, 19 anni, terzino destro che a gennaio era stato a un passo dal Sassuolo. La sensazione è che si possa chiudere per un totale di 30-35 milioni, contropartita tecnica compresa.

Latest News