Inter, Antonello: "Plusvalenze? Raggiungeremo l'obiettivo! Nainggolan..."

Del rinnovo tra il club nerazzurro e la punta argentina "se ne parlerà nelle prossime settimane", dice l'amministratore delegato interista, Alessandro Antonello a margine della presentazione del libro del giornalista Marco Bellinazzo La fine del calcio italian. Oggi non c'è questa possibilità e dobbiamo porre rimedio, anche abbastanza velocemente. Entro il 30 giugno dobbiamo centrare l'obiettivo per essere complainer del FPF. Gli obiettivi sono chiari, ci siamo chiariti durante un meeting con il coach. Tutti allineati, dobbiamo costruire una squadra che possa competere in due importanti competizioni, sia campionato che la Champions. "Per questo, un rafforzamento della rosa si rende necessario".

Morte Davide Astori, la famiglia ha diramato un comunicato
Forse il capitano si sarebbe potuto salvare se avesse condiviso la camera con qualcuno che poteva dare l'allarme. Alcune giornali avevano riportato la notizia che Astori soffrisse di una malattia cardiaca mai diagnosticata.


Il futuro di Gonzalo Higuain potrebbe essere lontano da Torino: secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus sta valutando diversi profili per una sua eventuale sostituzione, e tra questi c'è il capitano dell'Inter Mauro Icardi. Plusvalenze? Siamo concentrati su quest'aspetto oggi. "Stiamo lavorando in questa direzione con il supporto della parte sportiva e pensiamo di riuscire a raggiungere gli obiettivi". Dobbiamo parlare di performance e di obiettivi per la prossima stagione, di tutta la squadra e non di un singolo. L'obiettivo non è mai di privarsi ma di rispettare i paletti del FPF.

Latest News