JoJo Rabbit: le prime immagini ufficiali del film di Taika Waititi

Jojo Rabbit: Taika Waititi è Hitler nel suo nuovo film

Jojo Rabbit - Taika Waititi è Hitler nella prima foto dal set!

Il regista/attore Taika Waititi ha condiviso - via social - le primissime foto di Jojo Rabbit, il suo nuovo film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il regista che, in questa pellicola, veste anche i panni dell'attore, ha come co-protagonista Scarlett Johannsson che, come potrete vedere dall'immagine che vi proponiamo in questo articolo, inscenano una cena. "Ecco le parole del cineasta in merito: "[è stata la] cena più strana che abbia mai visto".

Taika Waititi interpreta Adolf Hitler nel nuovo film che sta dirigendo, Jojo Rabbit, che è recentemente entrato in produzione. Ma la prima immagine condivisa dal filmmaker sul suo account Instagram induce a credere che il regista di Thor: Ragnarok abbia trovato il giusto equilibrio tra la leggerezza della finzione e la durezza della realtà storica.

Cosa ci fa Hitler seduto a tavola con Scarlett Johansson?

Pallotta: "La Roma non c'entra nulla, lo stadio si fa"
Il progetto stadio potrebbe fermarsi? Lo stadio è voluto da tutti, quindi facciamolo. "Tutto doveva essere trasparente". Duro risveglio per il presidente della Roma , James Pallotta , che soggiorna nella Capitale per una breve vacanza.


Per dare una risposta definitiva, bisognerà aspettare l'uscita del film (che al momento non è stata ancora fissata, anche se potrebbe essere nel 2019). Questo rientrerà pienamente in questa categoria? Il finto Führer è una sorta di mentore per Jojo, le cui convinzioni vengono messe a dura prova quando scopre che la madre sta nascondendo in casa una ragazza ebrea.

La sceneggiatura del film è opera dello stesso Waititi, che sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di interprete e produttore, insieme a Carthew Neal e Chelsea Winstanley.

Latest News