JoJo Rabbit: le prime immagini ufficiali del film di Taika Waititi

Scarlett Johansson alla prima di Avengers Infinity War

Getty Images

Il regista/attore Taika Waititi ha condiviso - via social - le primissime foto di Jojo Rabbit, il suo nuovo film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il regista che, in questa pellicola, veste anche i panni dell'attore, ha come co-protagonista Scarlett Johannsson che, come potrete vedere dall'immagine che vi proponiamo in questo articolo, inscenano una cena. "Ecco le parole del cineasta in merito: "[è stata la] cena più strana che abbia mai visto".

Taika Waititi interpreta Adolf Hitler nel nuovo film che sta dirigendo, Jojo Rabbit, che è recentemente entrato in produzione. Ma la prima immagine condivisa dal filmmaker sul suo account Instagram induce a credere che il regista di Thor: Ragnarok abbia trovato il giusto equilibrio tra la leggerezza della finzione e la durezza della realtà storica.

Cosa ci fa Hitler seduto a tavola con Scarlett Johansson?

Migranti, cosa rischia la Francia da una rottura con l'Italia
Parole definite "sorprendenti" perchè "denunciano una grave mancanza di informazioni su ciò che sta realmente accadendo". Queste le sue parole: "Il mio pensiero va in primis alle 629 persone che sono ancora a bordo dell'imbarcazione".


Per dare una risposta definitiva, bisognerà aspettare l'uscita del film (che al momento non è stata ancora fissata, anche se potrebbe essere nel 2019). Questo rientrerà pienamente in questa categoria? Il finto Führer è una sorta di mentore per Jojo, le cui convinzioni vengono messe a dura prova quando scopre che la madre sta nascondendo in casa una ragazza ebrea.

La sceneggiatura del film è opera dello stesso Waititi, che sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di interprete e produttore, insieme a Carthew Neal e Chelsea Winstanley.

Latest News