Kovacic Juventus, i bianconeri sulle tracce del talento croato

Calciomercato, addio Real? Kovacic pensa alla Juventus

Calciomercato Juventus, contattato Kovacic: il croato riflette

Era Zinedine Zidane a bloccarne la cessione.

La Juventus guarda con grande attenzione e aspetta una mossa di Kovacic: i bianconeri avrebbero già sondato la disponibilità del giocatore, senza però un approccio concreto finora con il Real. La notizia di calciomercato fa pensare a una possibile cessione di Miralem Pjanic, padrone dello stesso ruolo fino a questo momento con la casacca bianconera.

Migranti, cosa rischia la Francia da una rottura con l'Italia
Parole definite "sorprendenti" perchè "denunciano una grave mancanza di informazioni su ciò che sta realmente accadendo". Queste le sue parole: "Il mio pensiero va in primis alle 629 persone che sono ancora a bordo dell'imbarcazione".


Dopo Emre Can la Juventus vuole mettere a segno un altro colpo di alto livello per il suo centrocampo.

In effetti, questi sono tutti indizi che avvicinerebbero Kovacic al prossimo addio al Real Madrid: la Juventus nell'attesa può preparare l'attacco al centrocampista croato, soprattutto alla luce delle predette considerazioni. Sono diverse le squadre che seguono da tempo il ragazzo, tanto che addirittura la scorsa stagione si parlava di un'offerta da settantacinque milioni di euro pervenuta ai blancos ma rispedita direttamente al mittente. La speranza del calciatore invece è quella di trovare un club che finalmente gli dia la possibilità di giocare da titolare con continuità.

Latest News