MotoGp Yamaha, Rossi: "A Barcellona andrà meglio rispetto al Mugello"

Valentino Rossi si carica per Montmeló

MotoGP, Valentino Rossi: "Non molliamo. In Spagna Yamaha più forte"

La tuta era originale e usata dal Dottore durante il week end del GP del Qatar nel 2017, gara in cui Rossi aveva centrato il podio. La pista è stata riasfaltata e questo è un vantaggio per la Yamaha. Un furto con scasso in piena regola ripreso dalle telecamere di sorveglianza, dove si vede un uomo che ha tirato fuori un martello e portato via la tuta da corsa in soli 10 secondi.

Vecchi: "Inter forte ma Fiorentina grande rivale"
Non è l'Inter di Vecchi , ma l'Inter di tutti coloro che ci lavorano. "L'immagine che scelgo della finale con la Fiorentina? ". Non è scontato vincere, ma abbiamo creato la sinergia giusta e questo fatto ci ha fatto togliere delle grandi soddisfazioni.


La tuta apparteneva a Dainese e doveva essere restituita nel giro di un paio di settimane, probabilmente per essere esposta nel nuovo museo Dar di Vicenza. "Non ha preso nient'altro, è entrato per la tuta di Valentino Rossi" ha detto il manager di Manell Motorsport. Il capo era assicurato per 25.000 euro. Inoltre ha il classico sistema airbag e quello interno per bere acqua e tutte le patch degli sponsor. Le indagini sono ancora in corso e la notizia è trapelata solo alla vigilia del Gran Premio di Barcellona.

Latest News