Napoli, Sarri verso Londra: effetto Chelsea sul mercato azzurro

Ancora un'incognita il futuro di Maurizio Sarri

Napoli, con Sarri al Chelsea si profila un mega scambio con i Blues

I Blues torneranno alla carica nei prossimi giorni, previsti contatti con la Juve e l'entourage dell'attaccante, probabile che l'operazione entri nel vivo al termine dei Mondiali.

A piccoli passi prosegue l'avvicinamento di Maurizio Sarri alla panchina del Chelsea, ormai convinto a separarsi da Antonio Conte nonostante l'esborso di 10mln di stipendio per un altro anno e quasi altrettanti di penale.

Kovacic Juventus, i bianconeri sulle tracce del talento croato
Dopo Emre Can la Juventus vuole mettere a segno un altro colpo di alto livello per il suo centrocampo. Era Zinedine Zidane a bloccarne la cessione.


La clausola da otto milioni che legava il tecnico valdarnee ai partenopei è scaduta a fine maggio e ora chiunque voglia ingaggiarlo per svincolarlo sarà costretto a trattare direttamente con il Napoli, che avrà la possibilità di fare il prezzo. Rugani è stato cresciuto da Sarri. Il movimento del Napoli su laterali destri (eventualmente titolari come Darmian e Vrsaljko) fa capire che anche su Hysaj c'è probabilmente qualche rischio, anche se la clausola del '94 albanese è di 50mln.

Sarebbe questa la notizia bomba rilanciata dalla emittente radiofonica Radio Kiss Kiss: stando alle indiscrezioni di quest'ultima, all'ombra del Vesuvio arriverebbero il difensore brasiliano dei Blues, profilo particolarmente gradito da Ancelotti, e l'estremo difensore belga, il quale ha fatto sapere di non essere intenzionato a prolungare il contratto con il Chelsea, la cui scadenza è fissata per giugno 2019.

Latest News