Calciomercato Roma, ecco il piano per Chiesa

Calciomercato Roma, ecco il piano per Chiesa

Calciomercato Roma, ecco il piano per Chiesa

Secondo La Gazzetta dello Sport, il procuratore del portiere brasiliano avrebbe avuto un summit con i dirigenti dei Blancos: a breve l'offerta ufficiale.

L'estremo difensore della Seleçao al momento non vorrebbe sentir parlare di calciomercato anche se pochi giorni fa ha espresso la sua speranza di capire il suo futuro prima dell'esordio nella Coppa del Mondo, ipotesi ormai poco percorribile visto che domenica ci sarà il debutto contro la Svizzera. Il Real Madrid è prepotentemente sulle sue tracce, un affare circa 70 milioni di euro (bonus inclusi) che, in caso di fumata bianca, costringerebbe la Roma a cercare un nuovo numero uno. Per questo la Roma avrebbe già dato il mandato all'agente del giocatore, Jose Maria Neis, per trattare con il club madrileno. Alisson costa tanto, servono 78 milioni ed è vicino al Real Madrid. Le voci di mercato non mi destabilizzano, qui c'è un ambiente abituato a queste situazioni.

Psg, l'Uefa grazia i francesi: niente sanzioni per il Fair play finanziario
Tra le pagine, infatti, la società nerazzurra ha voluto spiegare agli investitori anche la sanzione emessa dall'Uefa per il FPF nel dettaglio.


"Presidente cederà Alisson o Nainggolan al Napoli?"

Latest News