Dembélé, c'è la Juventus tra l'Inter e il Napoli

TS- Rafinha al Tottenham potrebbe sbloccare l'arrivo di Dembelé all'Inter

TS- Rafinha al Tottenham potrebbe sbloccare l'arrivo di Dembelé all'Inter

In questo momento nerazzurri e bianconeri sembrano in vantaggio sul club di Aurelio De Laurentiis. Nel frattempo il patron azzurro, su consiglio del suo nuovo allenatore Carlo Ancelotti, ha già alcuni nomi per eventualmente sostituire Hamsik. E sono confermatissime le indiscrezioni legate alla spasmodica voglia di Massimiliano Allegri di tenersi ben stretto Miralem Pjanic (così come Sami Khedira) anche per la prossima stagione; e peraltro proprio ieri l'amministratore delegato bianconero ha sottolineato che "non ci sono offerte per Miralem".

Mondiali Russia 2018, 10mila i tifosi britannici
I pre e post-gara con talent del calibro di Javier Zanetti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara e Paolo Rossi . LA PROGRAMMAZIONE - Mediaset trasmetterà in esclusiva assoluta tutti i match dei Mondiali .


Come riportato da Il Corriere dello Sport, il 30enne centrocampista belga è seguito anche da Juventus e Inter ma il Napoli avrebbe la precedenza. Gli ostacoli per i nerazzurri sono tre: le ricche proposte giunte dalla Cina (che tentano il giocatore), la richiesta del Tottenham (che non vuole scendere sotto i 30 milioni di euro) e il discorso legato alle restrizioni sulla lista Uefa, che potrebbe costringere l'Inter a non poter schierare i nuovi acquisti in Champions League.

Latest News