E3 2018: Fifa 19 su Switch, ecco un video di gameplay

Il futuro di Cristiano Ronaldo? L’indiscrezione arriva da…FIFA 19

FIFA 19, confermata la Champions League: nel trailer c'è la rovesciata di Ronaldo

Durante EA Play 2018 abbiamo avuto un primo assaggio FIFA 19, ci siamo seduti per provarlo su PlayStation 4 e Nintendo Switch, quindi abbiamo fatto quattro chiacchiere con Sam Rivera, il producer, che ci ha raccontato qualche dettaglio extra. La copertina sarà costituita da Cristiano Ronaldo e Sony sarà lo sponsor ufficiale. Quelle che seguono sono le prime immagini di Fifa 19 con la Champions League. Il calcio secondo EA sbarcherà sugli scaffali di tutto il mondo il 28 settembre nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Squadra che vince non si cambia, ed effettivamente sembrerebbe essere proprio questo il mantra del team di sviluppo, che anche in questa occasione ha ben veduto di lavorare di cesello su un prodotto obbiettivamente già all'apice della sua categoria.

Tornerà come cover star Cristiano Ronaldo, affiancato dalla superstar brasiliana Neymar Jr, per le edizioni FIFA 19 Champions e FIFA 19 Ultimate pre-order. Non solo, in FIFA 19 tornerà la modalità Il Viaggio con una terza stagione.

Le novità non mancano anche sul piano tecnico.

I due, che si stanno preparando al Mondiale che scatterà tra quattro giorni, sono al centro di tantissime voci di mercato per uno scambio che, al momento, sembra davvero difficile ma non impossibile.

Mantova, donna in coma da oltre tre mesi partorisce una bimba
Arrivati all'ottavo mese è arrivato il via libera anticipato al parto perché gli organi della piccola erano ormai tutti formati. Il parto è stato seguito da un'équipe di 30 persone tra medici, infermieri e tecnici guidata dal ginecologo Giampaolo Grisolia.


Ovviamente in senso più generale non mancheranno ulteriori modifiche sia alle routine dei giocatori controllati dalla CPU che al sistema deputato alla gestione delle tattiche e le relative modifiche, che in questo caso specifico dovrebbero risultare più marcate di quanto non fosse nella precedente versione di FIFA.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19. Occhio poi anche alla Serie C italiana, che potrebbe finalmente essere disponibile per tutti gli appassionati di calcio minore.

Il prezzo di FIFA 19, come di consueto, è di 70 euro per le principali console.

Latest News