Golovin: "Juventus? Onorato dell'interessamento"

Numeri e ruoli di Golovin

Golovin: "Juventus? Onorato dell'interessamento"

La nuova Juventus dunque partirebbe dal gioiellino russo: Golovin, impegnato al prossimo Mondiale in patria, avrà la possibilità di mostrare le sue doti nella competizione in questione, per poi fare un importante salto di qualità per accasarsi con il club bianconero, alla corte del tecnico Massimiliano Allegri. Ma allo stato, però, solo la Juventus sembra essere più forte di tutte le altre plausibili concorrenti ed è proprio per questo motivo che il duo Marotta-Paratici potrebbe chiudere a breve la trattativa per l'approdo del calciatore all'ombra della Mole.

Sesso non protetto nonostante l'Hiv, arrestato l'"untore", l'appello della Polizia
Per questo un autotrasportatore di 36 anni è stato arrestato ad Ancona con l'accusa di lesioni dolose gravissime, . Credere che l'HIV non determini l'AIDS è una delle fake news più pericolose, che ha mietuto già molte vittime.


Aleksandar Golovin, attaccante del CSKA Mosca, protagonista dell'esordio della Russia contro l'Arabia Saudita al Mondiale e finito recentemente nel mirino della Juventus, ha parlato in zona mista: "Mercato?" Se c'è dell'altro con la Juve? "Alla Juve - si spinge a dire - ci sono molti giocatori bravi, ma il più creativo e il più forte penso sia Dybala". Sono onorato dell'interessamento, fa piacere. Su di lui si è posato lo sguardo di diverse formazioni di serie A, pronte a dargli un'occasione dopo gli 8 gol in 14 partite in serie B tra campionato e Coppa Italia.

Latest News