Mondiali 2018, dove vedere la cerimonia inaugurale in TV e in streaming

Mondiali 2018, dove vedere la cerimonia inaugurale in TV e in streaming

Mondiali al via, Russia a valanga

L'esibizione di Williams si integrerà in una cerimonia di apertura che avrà un formato più snello rispetto alle precedenti edizioni, concentrandosi più sulle performance musicali, appunto, che avverrà poco prima delle 18, orario del calcio di inizio. La prima volta che si assiste ai mondiali di calcio e non c'è la Nazionale italiana tra le 32 squadre in gara. I grandi network russi non hanno dato grande risalto alla cosa ma già si rincorrono le speculazioni. In chiusura di primo tempo arriva il raddoppio della Russia, al 43' con Cheryshev.

Russia: (4-2-3-1) Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Dzagoev, Golovin; Smolov.

Università, a Torino l'80% dei laureati lavora dopo un anno
Ma dove vanno a lavorare? L'82,9% dei laureati è inserito nel settore privato, mentre il 13,9% nel pubblico. Sono il 48,9% gli occupati che considerano il titolo molto efficace o efficace per il lavoro che svolgono.


Qui trovi il calendario completo delle partite dei Mondiali 2018 con tutti gli aggiornamenti. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Prevista inoltre un'app gratuita con contenuti digital esclusivi.

Il mondo che va alla velocità di internet, che talvolta supera quella della luce, ha bruciato il Mondiale in Russia. Ad allietare i presenti allo stadio ci sarà Robbie Williams, oltre alla sopranoAida Garifullina, pronti a duettare insiee, Non mancherà sul campo nemmeno il "Fenomeno" Ronaldo.

Latest News