Mondiali 2018: El Hadary, i record e gli altri "vecchietti" in Russia

Russia 2018 al via - Premier League padrona. Serie A 4^ per presenze

Mondiali 2018: El Hadary, i record e gli altri "vecchietti" in Russia

Se l'Italia non fosse stata eliminata dalla Svezia, Buffon sarebbe stato solamente secondo nella graduatoria dei giocatori più anziani dei campionati del Mondo.

Il prossimo 15 luglio, giorno in cui si disputerà la finale di questa edizione in Russia, Gigi avrebbe avuto infatti 40 anni e 168 giorni. Migliaia gli articoli sequestrati riportanti i simboli delle squadre di calcio partecipanti ai prossimi mondiali di calcio; tra queste, anche le più gettonate magliette di Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Uno, due, tre, quattro e cinque. L'attività dei baschi verdi torinesi, coordinata dalla Procura della Repubblica del capoluogo piemontese, ha permesso di smantellare una consistente frode che, anche grazie ai numerosi eventi connessi al prossimo campionato mondiale di calcio, avrebbe fatto introitare agli indagati centinaia di migliaia di euro, basti solo pensare che le magliette false vengono vendute fino a 50 euro l'una. Occhio però, perché la differenza reti potrebbe fare la differenza.

Inter, Antonello: "Plusvalenze? Raggiungeremo l'obiettivo! Nainggolan..."
Dobbiamo parlare di performance e di obiettivi per la prossima stagione, di tutta la squadra e non di un singolo. Oggi non c'è questa possibilità e dobbiamo porre rimedio, anche abbastanza velocemente.


L'attesa è finita, oggi pomeriggio alle 17 via al Mondiale di Russia 2018.

A seguire poi i 38enni Ignashevic e Cahill, rispettivamente nell'organico di Russia e Australia.

Per chi ha meno di sessant'anni è la prima volta.

Latest News