Mondiali: Mbappé tranquillizza "Solo una botta"

Mondiali: Mbappé tranquillizza

Mondiali: Mbappé tranquillizza "Solo una botta"

Kylian Mbappé, talento molto atteso in Russia, ha lasciato l'allenamento ed è tornato scuro in volto nello spogliatoio, dopo un duro contatto con il difensore Adil Rami, che lo ha colpito alla caviglia sinistra.

L'entità dell'infortunio di Mbappé verrà rivalutata nelle prossime ore, ma c'è grande apprensione visto l'impatto particolarmente forte nel contrasto, come testimonia l'espressione preoccupata di Rami un attimo dopo aver commesso il fallo. Tutta la rosa della Nazionale di Deschamps e i tifosi transalpini sono entrati in allarme quando mancano quattro giorni al debutto ai Mondiali contro l'Australia. Mbappé sembrava destinato a rimpinguare la già lunga lista dei giocatori informanti composta da Olivier Giroud, Djbril Sidibé e Samuel Umtiti.

MotoGp Yamaha, Rossi: "A Barcellona andrà meglio rispetto al Mugello"
Le indagini sono ancora in corso e la notizia è trapelata solo alla vigilia del Gran Premio di Barcellona. Inoltre ha il classico sistema airbag e quello interno per bere acqua e tutte le patch degli sponsor.


"Sto bene, è stata solo una botta, quindi niente di particolare". "PS: lasciate stare il mio amico Rami, non è stato cattivo", ha scritto l'attaccante del PSG.

Latest News