Mondiali: Mbappé tranquillizza "Solo una botta"

Francia, Rami e il duro contatto con Mbappé che rassicura:

Francia, Mbappé si infortuna in allenamento ma rassicura i tifosi: “È solo una botta”

Kylian Mbappé, talento molto atteso in Russia, ha lasciato l'allenamento ed è tornato scuro in volto nello spogliatoio, dopo un duro contatto con il difensore Adil Rami, che lo ha colpito alla caviglia sinistra.

L'entità dell'infortunio di Mbappé verrà rivalutata nelle prossime ore, ma c'è grande apprensione visto l'impatto particolarmente forte nel contrasto, come testimonia l'espressione preoccupata di Rami un attimo dopo aver commesso il fallo. Tutta la rosa della Nazionale di Deschamps e i tifosi transalpini sono entrati in allarme quando mancano quattro giorni al debutto ai Mondiali contro l'Australia. Mbappé sembrava destinato a rimpinguare la già lunga lista dei giocatori informanti composta da Olivier Giroud, Djbril Sidibé e Samuel Umtiti.

Quelle brave ragazze: Vladimir Luxuria insultata
La Rai infine "comunica di avere immediatamente aperta una indagine interna per accertare le responsabilità". L'episodio si sarebbe verificato poche ore fa, poco prima di entrare in diretta.


"Sto bene, è stata solo una botta, quindi niente di particolare". "PS: lasciate stare il mio amico Rami, non è stato cattivo", ha scritto l'attaccante del PSG.

Latest News