Sylvester Stallone indagato: l’attore accusato di molestie sessuali

Sylvester Stallone indagato per aggressione sessuale, il caso risalirebbe agli anni 90

Sylvester Stallone indagato: l’attore accusato di molestie sessuali

E' quello che succede adesso anche a Sylvester Stallone, che è sotto indagine a Santa Monica, in California, per un caso avvenuto negli anni Ottanta.

La replica di Sylvester Stallone: "Sesso a 3?" "Viene esaminato dalla nostra squadra specializzata in crimini sessuali", ha aggiunto.

A denunciare Stallone lo scorso mese di novembre una donna, la quale sostiene di essere stata molestata dall'attore negli anni Novanta.

La nave Aquarius verso la Spagna, Salvini oggi riferisce in Senato
Al Presidente francese dico 'Emmanuel, se hai il cuore così d'oro come dici, domani ti daremo le generalità di 9mila migranti che ti eri impegnato a prendere'.


Non sappiamo dove sia la verità e di questi tempi è difficile dirlo, ma certo un po' più di prudenza non guasterebbe, visto che i processi, oggi, si fanno innanzitutto sui social, spesso pieni di giurie desiderose di condannare chi ha più successo e potere di loro, indipendentemente dalle colpe reali.

In dicembre, comunque, il legale del protagonista di "Rocky", Martin Singer, parlando con la stampa, aveva affermato che il suo cliente "contesta categoricamente l'accusa".

La donna che ha denunciato Sly sarebbe una sua ex amante, con cui aveva avuto una relazione in Israele nel 1987 durante le riprese di un film: all'epoca l'attore era single.

Latest News