Mondiali 2018 al via senza l’Italia: i meme più divertenti

Brasile

Mondiali 2018 al via senza l’Italia: i meme più divertenti

Nessuna incertezza del sistema circa l'Arabia Saudita: per la sua squadra le possibilità di andare in finale sono pari a zero, ma fin qui era sufficiente un po' di conoscenza del calcio o aver visto la patita di esordio dei Mondiali 2018. La piattaforma operativa, sotto l'autorità di Charles Coppolani, Presidente della ARJEL, comprende il Comitato Nazionale Olimpico Francese (CNOSF), il Ministero dello Sport, la Francais Des Juex (FDJ), il Ministero degli Interni rappresentato dal servizio centrale delle corse e dei giochi (SCCJ) e altri uffici.

Curiosamente le due partite più interessanti saranno proprio le prime: alle ore 12.00 italiane (terremo sempre il nostro fuso orario per darvi naturalmente gli orari esatti in cui mettersi davanti a un televisore) si gioca infatti Francia-Australia a Kazan, partita che sarà visibile su Italia 1. A segno poi Cheryshev (43') che diventa il primo subentrante nella storia della prima Mondiali a fare gol.

Ma allora chi trionferà in questi mondiali in Russia? Dopo la fase a gironi ci saranno, come di consueto, gli ottavi, i quarti, le semifinali e la finalissima, che si terrà nello stadio "Luzhniki" di Mosca. Sui dispositivi mobili, analogamente, è possible scaricare le app ufficiali Mediaset e seguire le partite da tablet e smartphone.

Yoshi per Nintendo Switch verrà rilasciato nel 2019
Ultimate su Nintendo Switch , incluso Snake, Ryu, e tanti altri personaggi provenienti da altri brand che sono arrivati negli anni.


Prevista la diretta streaming di tutti gli incontri sul sito di Mediaset. I nordici sono stati inseriti nel girone con Argentina, Croazia e Nigeria.

L'inizio del Campionato del Mondo di calcio coincide con un prevedibile aumento delle scommesse in tutti i mercati mondiali e di conseguenza, con l'intensificazione della lotta al Match-fixing da parte degli organismi internazionali più autorevoli del settore.

La Russia assicura: "Misure di sicurezza senza precedenti" - Funzionari russi hanno rassicurato calciatori, fan e membri delle delegazioni nazionali sul fatto che la Russia ha preso misure di sicurezza "senza precedenti" e si è preparata a tutti i possibili scenari, inclusi attacchi terroristici e prese di ostaggi.

Latest News