Samsung Galaxy ''pieghevole'' potrebbe arrivare il prossimo anno ad un prezzo esagerato

Il Galaxy X pieghevole di Samsung potrebbe costare fino a 1.850 dollari

Samsung Galaxy X: lo smartphone pieghevole probabilmente costerà oltre 1600 euro

Mai visto sarà anche il prezzo che attorno ai 1600 euro dovrebbe superare anche il tanto criticato i-Phone X. Proprio per questo motivo la volontà dell'azienda è quella di sondare il mercato, lanciandolo in quantità limitata per non ritrovarsi a fare un clamoroso salto nel vuoto. Ci è parso di capire, da questo articolo di SamMobile, che il dispositivo potrebbe vestirsi anche di un'inedita colorazione marrone, che andrà ad accompagnare le più classiche nuance nero, viola, blu e silver (una versione cromatica che, ci rendiamo conto, deve piacere proprio molto per poter essere scelta, e che ha un suo perché).

Cosa diversa sarà la disponibilità sul territorio nazionale di parte di queste colorazioni per questo nuovo smartphone.

Lee Seung-woo di Eugene Investment and Securities ha riferito alla fonte citata che il calo non si fermerebbe qui con le vendite del Galaxy S9 in discesa a un livello di appena 30 milioni di unità per l'anno, il picco più basso da quando è stato lanciato il Galaxy S3. Senza dubbio, il Galaxy Note 9 di Samsung è uno dei più attesi.

Aquarius cambia rotta e punta la Sardegna: "Maltempo insopportabile". Salvini: "Problemi loro"
Incerta, invece, resta la tappa intermedia ma non si esclude un attracco al porto di Arbatax , in Ogliastra . L'Aquarius procede con una sola preoccupazione: che il mare non si alzi troppo.


"Ricordiamo brevemente che il nuovo smartphone avrà un display anteriore con diagonale compresa tra i 6,3" e i 6,4" con una risoluzione QHD+ con Infinity Display e rapporto di 18,5:9. Inoltre, i SoC saranno accoppiati con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, anche se sono possibili anche varianti da 64 GB e 256 GB.

Su Twitter, il leaker Ice universe sostiene di essere certo al 100% che il nuovo top di gamma avrà una batteria da 4000 mAh: avrà ragione?

Lo smartphone, che potrebbe aprire le porte al concept finale del prossimo Samsung Galaxy S10, installa un display innovativo in grado di sfruttare la conduzione ossea e la vibrazione del pannello per trasmettere direttamente all'orecchio dell'utente i suoni.

Latest News