Samsung Galaxy ''pieghevole'' potrebbe arrivare il prossimo anno ad un prezzo esagerato

Samsung Galaxy ''pieghevole'' potrebbe arrivare il prossimo anno ad un prezzo esagerato

Samsung Galaxy ''pieghevole'' potrebbe arrivare il prossimo anno ad un prezzo esagerato

Mai visto sarà anche il prezzo che attorno ai 1600 euro dovrebbe superare anche il tanto criticato i-Phone X. Proprio per questo motivo la volontà dell'azienda è quella di sondare il mercato, lanciandolo in quantità limitata per non ritrovarsi a fare un clamoroso salto nel vuoto. Ci è parso di capire, da questo articolo di SamMobile, che il dispositivo potrebbe vestirsi anche di un'inedita colorazione marrone, che andrà ad accompagnare le più classiche nuance nero, viola, blu e silver (una versione cromatica che, ci rendiamo conto, deve piacere proprio molto per poter essere scelta, e che ha un suo perché).

Cosa diversa sarà la disponibilità sul territorio nazionale di parte di queste colorazioni per questo nuovo smartphone.

Lee Seung-woo di Eugene Investment and Securities ha riferito alla fonte citata che il calo non si fermerebbe qui con le vendite del Galaxy S9 in discesa a un livello di appena 30 milioni di unità per l'anno, il picco più basso da quando è stato lanciato il Galaxy S3. Senza dubbio, il Galaxy Note 9 di Samsung è uno dei più attesi.

Cyberpunk 2077 è in prima persona, primi dettagli sul gameplay
Il team CD Projekt Red ne ha annunciato lo sviluppo nell'ormai lontano 2012, ma la realizzazione è finora proceduta a rilento. Mentre discutevamo su discord thunderbird invia una notifica, nuova email dalla CD Project Red .


"Ricordiamo brevemente che il nuovo smartphone avrà un display anteriore con diagonale compresa tra i 6,3" e i 6,4" con una risoluzione QHD+ con Infinity Display e rapporto di 18,5:9. Inoltre, i SoC saranno accoppiati con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, anche se sono possibili anche varianti da 64 GB e 256 GB.

Su Twitter, il leaker Ice universe sostiene di essere certo al 100% che il nuovo top di gamma avrà una batteria da 4000 mAh: avrà ragione?

Lo smartphone, che potrebbe aprire le porte al concept finale del prossimo Samsung Galaxy S10, installa un display innovativo in grado di sfruttare la conduzione ossea e la vibrazione del pannello per trasmettere direttamente all'orecchio dell'utente i suoni.

Latest News