Yoshi per Nintendo Switch verrà rilasciato nel 2019

Fortnite 4

L'E3 di Nintendo mette in mostra solo Super Smash Bros

Anche la Casa di Kyoto non è stata da meno: nel Nintendo Direct durato poco più di quaranta minuti, più della metà del trasmissione è stata monopolizzata da Super Smash Bros.

I personaggi iniziali però saranno gli stessi della versione del gioco per N64, gli altri si potranno sbloccare man mano che si prosegue, e su questo punto, è stato detto che il sistema di sblocco sarà semplificato rispetto ai capitoli precedenti. Insomma, si tratta di un vero e proprio capitolo inedito del franchise che fa tesoro delle edizioni passate per offrire ai possessori di Nintendo Switch l'esperienza di Smash definitiva. Si parte con l'intriganteDaemon X Machina, un videogioco di combattimenti tra mech ideato da Kenichiro Tsukuda, uno dei responsabili della serie Armored Core. Xenoblade Chronicles 2 si espande con un nuovo DLC, mentre la serie di Fire Emblem arriva su Switch con Three Houses, presentato con un bellissimo trailer. "Ma certamente quei servizi arriveranno a tempo debito".

E3 2018: Fifa 19 su Switch, ecco un video di gameplay
Occhio poi anche alla Serie C italiana, che potrebbe finalmente essere disponibile per tutti gli appassionati di calcio minore. In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19 .


Nuove mosse, nuovi scenari, nuovi personaggi (gli Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid) e gli incontri fino ad un massimo di 8 partecipanti fanno di questo titolo l'esclusiva di punta Nintendo Switch dell'anno corrente, in uscita il 7 dicembre. Ultimate su Nintendo Switch, incluso Snake, Ryu, e tanti altri personaggi provenienti da altri brand che sono arrivati negli anni.

Atteso per la primavera del 2019, il nuovo strategico non si discosterà dalle meccaniche classiche della serie ma, almeno per il momento, il gioco Intelligent Systems è parso ancora un po' indietro nello sviluppo.

Latest News