Aquarius, Salvini: "Rifarei quel che ho fatto nei giorni scorsi"

Aquarius, Salvini:

Aquarius, Salvini: "Rifarei quel che ho fatto nei giorni scorsi"

Due navi di ong olandesi - Lifeline e Seefuchs - sono arrivate al largo della Libia per delle operazioni di soccorso, e Matteo Salvini mette le mani avanti. "Sappiano questi signori che l'Italia non vuole più essere complice del business dell'immigrazione clandestina, quindi dovranno cercarsi altri porti (non italiani) dove dirigersi". "Germania e Francia vogliono dare il loro contributo", ha detto Merkel, aggiungendo che sia all'interno del Consiglio dei ministri bilaterali, il primo dopo la formazione del nuovo governo di coalizione in Germania, come nel suo colloquio personale con Macron, continueranno "intense conversazioni per ottenere risultati negli aspetti importanti per l'Europa". "Da ministro e da papà, lo faccio per il bene di tutti" dichiara Salvini su Facebook. La Ong Lifeline ha risposto con un tweet, poi cancellato, molto duro: "Quando i fascisti ci fanno promozione.". Insulti e minacce non ci fermano. Se voi mi aiutate, io non mollo! Merkel ha anche sottolineato l'importanza di continuare a muoversi verso un'unione economica e monetaria che rafforzi la valuta comune di fronte a qualsiasi situazione di crisi e assicuri una crescita stabile e sostenibile per tutti i membri della zona euro.

"Quando i fascisti ci fanno pubblicita'". "Questo é un meccanismo che ha fatto cambiare completamente la strategia ed è su quello che stiamo intervenendo". "Sembrava impossibile che le navi delle Ong andassero in un altro paese che non fosse l'Italia e invece domani la famosa Aquarius attracca in Spagna". Il convoglio composto dall'Aquarius e dalle due navi militari italiane - la Dattilo della Guardia Costiera e la Orione della Marina Militare - arriverà a Valencia nelle prime ore di domenica, ma l'ingresso nel porto sarà scaglionato.

Yoshi per Nintendo Switch verrà rilasciato nel 2019
Ultimate su Nintendo Switch , incluso Snake, Ryu, e tanti altri personaggi provenienti da altri brand che sono arrivati negli anni.


Le condizioni del mare sono migliorate: "In questi giorni abbiamo navigato accanto a Sicilia, Sardegna, Corsica e ora Baleari".

Latest News