Dal Trono Over a Temptation Island, ecco la prima coppia del reality

Dopo Ida e Riccardo e Lara e Michael, la produzione di Temptation Island ha annunciato la terza coppia del cast della nuova edizione. Inoltre già da un paio di giorni erano stati in molti quelli che avevano trovato al quanto strana l'assenza prolungata della coppia sui social, soprattutto quella di Ida, solitamente molto attiva sui suoi account. La seconda coppia, invece, è formata dagli sconosciuti (al pubblico) Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, friulani, lei stilista, lui tatuatore. Il fidanzato le ha fatto eco così: "Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero!"

Aquarius, Salvini: "Rifarei quel che ho fatto nei giorni scorsi"
Le condizioni del mare sono migliorate: "In questi giorni abbiamo navigato accanto a Sicilia, Sardegna, Corsica e ora Baleari". La Ong Lifeline ha risposto con un tweet, poi cancellato, molto duro: "Quando i fascisti ci fanno promozione.".


A scandalizzare il web è stato il video di presentazione della coppia, che ha spiegato i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality show. Lo ammette Oronzo: "Ho un grande difetto che non riesco a gestire". Che ci posso fare? "So che sbaglierò al 100%, ma tanto Valentina mi perdona". Se la De Biasi, infatti, è ben consapevole degli errori del compagno e spera di capire, attraverso quest'avventura a Temptation, di potersi fidare di lui, il Carinola è tutt'altro che convinto di dimostrare alla sua dolce metà di essere cambiato e, anzi, sembra proprio mettere in preventivo la possibilità di qualche scivolone anche nel corso dei 21 giorni che trascorrerà all'interno del villaggio insieme alle tentatrici.

Latest News