Dall'Inghilterra: "Il Napoli apre allo sconto, Sarri più vicino al Chelsea"

Dall'Inghilterra:

Dall'Inghilterra: "Il Napoli apre allo sconto, Sarri più vicino al Chelsea"

La Juventus e Massimiliano Allegri hanno grande fiducia nelle qualità e soprattutto nelle potenzialità di Daniele Rugani. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club londinese avrebbe deciso di puntare sull'allenatore ex Empoli e dopo aver pagato la penale per liberarsi di Antonio Conte accoglieranno il nuovo allenatore.

Sarri dal canto suo porterà con sè a Londra tre membri del suo staff: Marco Ianni, Davide Losi e Massimo Nenci mentre il vice sarà Gianfranco Zola, italiano che ben conosce l'ambiente del Chelsea per averci giocato qualche anno fa.

A Radio Crc nella trasmissione "Si Gonfia la rete" è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: "Il Chelsea ha scelto Sarri, ora va preso, e bisogna chiudere tutto entro giugno perché poi torna attiva la clausola di 8 milioni".

Dembélé, c'è la Juventus tra l'Inter e il Napoli
Nel frattempo il patron azzurro, su consiglio del suo nuovo allenatore Carlo Ancelotti , ha già alcuni nomi per eventualmente sostituire Hamsik .


E' nota infatti la stima del tecnico per il 24enne difensore, con i due che hanno condiviso l'esperienza all'Empoli tra il 2013 e il 2015.

In regime di calciomercato però sono pochi i giocatori incedibili, motivo per cui anche la Juve prenderà in esame eventuali offerte, magari superiori ai 30 milioni di euro (la valutazione del ragazzo si aggira sui 25 milioni di euro). Situazioni da seguire, intanto Rugani non più blindatissimo.

Latest News