Donna scompare nel nulla: ritrovata morta dentro un pitone

Donna scomparsa da giorni era stata mangiata da un pitone

Indonesia: donna scomparsa ritrovata morta dentro a un pitone

Un pitone di sette metri ha ingoiato una donna nell'Indonesia centrale. Così, notate le inedite dimensioni dell'animale, hanno sospettato che potesse averla inghiottita.

I vicini hanno trovato il serpente a circa 30 metri dai sandali e dal machete della donna. Gli abitanti del villaggio hanno ucciso il serpente e quando hanno aperto la sua pancia, hanno trovato il corpo della donna ancora intatto con gli abiti addosso.

Ewan McGregor nel sequel di ‘Shining’: sarà Danny Torrance adulto
Hanno un aspetto inoffensivo: non più giovani, indossano abiti dimessi e sono perennemente in viaggio sui loro camper scassati. Danny Torrence da adulto sarà interpretato dall'attore scozzese Ewan McGregor .


Il mistero di una donna scomparsa si è concluso nel peggiore dei modi: con il ritrovamento del cadavere all'interno di un pitone.

L'abitazione della vittima si trova ai piedi di una scogliera rocciosa dove è facile trovare serpenti. Si tratta di un fatto davvero piuttosto inquietante se si pensa che comunque il corpo della donna sia stato ritrovato anche praticamente intatto.

Latest News