Il Segreto anticipazioni dal 18 al 22 giugno: l’ira di Francisca

Il Segreto tutti in soccorso di Rosa trame dall'11 al 15 giugno

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 22 giugno: l’ira di Francisca

Nelle scorse puntate abbiamo visto che a Puente Viejo una donna maltrattata dal marito è scomparsa. Francisca allora andrà a casa di Julieta per minacciarla, ma lei non si farà intimidire e si opporrà con forza alla nemica. Le trame riferiscono che Julieta va avanti nel suo progetto di costruire una casa per Rosa, ma ciò si va a scontrare col volere di Francisca.

Nella prossima puntata de Il Segreto, Raimundo scoprirà che Julieta ha intenzione di costruire una casa per Rosa e le sue tre figlie.

Rinnovabili, l'Ue trova l'accordo: per il 2030 obiettivo 32%
L'accordo necessita ora dell'approvazione sia dei ministri dell'Unione Europea , sia dei deputati al Parlamento europeo. Gli Stati membri avranno 18 mesi di tempo per recepire la direttiva nella legislazione nazionale.


Le anticipazioni spagnole de Il Segreto relative alla puntata 1818 svelano che Francisca deciderà di lasciare Puente Viejo, senza dire nulla a nessuno ma con la morte nel cuore, ricordando i bei momenti passati con l'Ulloa. Intanto Dolores è sempre più attratta da Tribucio e inizia a civettare con lui, lasciando Hipolito sconvolto. Ulpiano ha fatto ritorno a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio, ed e' accolto a braccia aperte da tutto il paese.

A quel punto Fe si recherà nel bordello dove è stato nascosto il bimbo e riuscirà a liberarlo attraverso una difficile operazione della guardia civile, ciò mentre Nazaria rischierà di venire uccisa dallo stesso Vicente ma verrà prontamente salvata da Mauricio, il quale si avventerà contro il criminale e gli farà esalare l'ultimo respiro nel corso di una colluttazione. Alla Villa arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Dolores esce molto spesso e rientra tardi la sera. Il figlio Hipolito, quindi, scopre che si reca al circo. I paesani si stanno impegnando per restituire una casa a Rosa, ma trovano di fronte un imprevisto e, quando le situazioni sembrano andare in maniera negativa, arriva Julieta che trova un espediente a tutto. Julieta, però, prosegue nel suo intento e continua a lavorare per la costruzione di una casa per Rosa. Saul, ritorna in paese e vuole incontrare Julieta, che lo abbraccia e lo bacia con passione. Prudencio, dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, anche se si sente leso nell'orgoglio determina di non svelare questo segreto a Francisca. Carmelo e Adela, in seguito, glie lo confermano e lui fugge da casa e va a stare da Matias. Severo le regala dei soldi per qualunque esigenza. Candela, a malincuore, va a salutarla ma hanno una discussione e Venancia sviene.

Latest News