Lazio, da Siviglia ecco Durmisi, il terzino specialista dei calci da fermo

Calciomercato Lazio accordo con il Betis per Riza Durmisi

Calciomercato Lazio: preso Durmisi dal Betis

La Lazio è quesi pronta ad ufficializzare il suo primo acquisto per la prossima stagione. La Lazio è ad un passo da Riza Durmisi: il Betis ha accettato l'offerta da 7 milioni di euro avanzata dai biancocelesti per acquistare il cartellino del terzino sinistro classe '94. Inzaghi attende l'innesto sulla fascia sinistra, settore nel quale in rosa ci sono al momento anche Lulic e Lukaku. Mancano ancora dei dettagli da sistemare ma l'intesa sarebbe stata trovata sulla base di 6.5 milioni di euro.

Alto 168 centimetri, molto rapido, è un esterno mancino che accompagna costantemente la fase offensiva, presentando qualche area di miglioramento in quella difensiva.

Yoshi per Nintendo Switch verrà rilasciato nel 2019
Ultimate su Nintendo Switch , incluso Snake, Ryu, e tanti altri personaggi provenienti da altri brand che sono arrivati negli anni.


Durmisi, che aveva un contratto in scadenza nel 2021, nell'ultima stagione ha collezionato 24 presenze e ha segnato anche due gol, protagonista assoluto dell'annata che ha visto gli andalusi chiudere al sesto posto in classifica davanti al Siviglia e dietro a Villarreal, Valencia, Real Madrid, Atletico e Barcellona.

Latest News