Meghan sola con la regina Elisabetta, prima uscita (senza Harry) con gaffe

I 97 anni del principe Filippo sempre tre passi indietro Sua Maest

Meghan sola con la regina Elisabetta, prima uscita (senza Harry) con gaffe

In passato, la regina ha spesso attinto al proprio portagioie per scegliere preziosi da donare a Kate, come il Diamond Quatrefoil Bracelet apparso al polso della moglie di William nel novembre 2017, gioiello dal valore inestimabile ereditato dalla madre di Elisabetta II.

La Regina Elisabetta non ha perso tempo a dare il suo benvenuto alla Duchessa del Sussex: ha infatti regalato a Meghan Markle un paio di orecchini di perle.

Non solo, a stupire sono anche i tempi. Che sia un altro segnale di apprezzamento nei confronti di Meghan? Tra Meghan e la sovrana sembra scorra buon sangue, a giudicare dalla familiarità con cui la giovane tratta Elisabetta, dalle risatine, dalle parole sussurrate all'orecchio e dai gesti affettuosi e molto poco formali che le due signore si sono scambiati in pubblico.

Dieselgate: multa da 1 mld a Volkswagen. Il Gruppo, pagheremo - Ambiente & Energia
La maxi multa è stata motivata tramite l'accusa di 'violazione di supervisione' per ciò che riguarda i veicoli con motore diesel . Il colosso tedesco dell'auto ha fatto sapere di accettare il provvedimento e di non voler ricorrere contro di esso.


Se Harry e Meghan dovessero avere, in futuro, delle figlie, queste non avranno alcun diritto a ricevere il titolo nobiliare.

L'abito di Meghan Markle per la festa di matrimonio?

Sua Maestà si è presentata invece in uno dei suoi immancabili cappottini: soprabito e cappellino erano di un verde lime che farebbe male agli occhi di chiunque tranne a quelli dei suoi sudditi. Durante i festeggiamenti per il compleanno della Regina (il Tropping the colour), infatti, la Duchessa aveva indossato un abito color pesca con spalle e braccia nude, infrangendo il protocollo.

Latest News