Russia, un taxi ha investito un gruppo di pedoni a Mosca

Paura a pochi metri dalla Piazza Rossa di Mosca. In Russia, come ben saprete, si stanno disputando i Mondiali 2018 e negli ultimi giorni l'Isis è tornata a minacciare Vladimir Putin e la sua nazione (LEGGI ANCHE: Isis minaccia Mondiali 2018: "Massacri come mai prima d'ora").

Secondo quanto riferito dall'agenzia AGI in contatto con le forze dell'ordine presenti sul posto, ci sono otto feriti ma nessuna vittima. Un video mostrerebbe che il taxi ha accelerato prima di investire i passanti.

L'autista del mezzo, però, è stato arrestato dopo aver tentato la fuga.

Helena Janeczek ha vinto il Premio Strega
Le tappe di avvicinamento alla finale termineranno il 3 luglio a Letterature Festival Internazionale di Roma . Prima degli esclusi, per 2 voti, Francesca Melandri con Sangue giusto (Rizzoli), che ha avuto 149 voti.


Lo schianto è avvenuto nei pressi del centro commerciale Gostiny Dvor su via Ilyinka, nel pieno centro di Mosca. La polizia ha comunicato che si tratterebbe di un incidente, con la zona che è stata transennata per effettuare i rilievi del caso.

Sul campo la temperatura comincia a salire, tra risultati inattesi e prime polemiche arbitrali, ma i primi, veri brividi di Russia 2018 sono arrivati da fatti extra-calcistici che hanno turbato la quiete e l'ottimo spettacolo di pubblico delle prime giornate, all'insegna della massima correttezza.

Latest News