Serie B, Frosinone promosso in serie A: battuto il Palermo 2-0

Calcio LIVE, Frosinone-Palermo in DIRETTA: orario d’inizio e su che canale vederla in tv. In palio la Serie A

Serie B, il Frosinone batte il Palermo e vola in A con Empoli e Parma - Sport, Calcio

Il Palermo ha già annunciato che presenterà ricorso, sia per quanto accaduto, sia per l'invasione di campo alcuni secondi prima del fischio finale dopo il 2-0 di Ciano. Una festa, quella di questa notte, che comunque è solo un piccolo prologo della grande festa che, come tre anni anni fa, si svolgerà nei prossimi giorni e che regalerà a tutta la tifoseria e alla città intera un momento di unione, un abbraccio collettivo e una manifestazione di entusiasmo ancora una volta senza precedenti.

PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Rispoli (57' Gnahoré), Struna, Rajkovic, Dawidowicz (8' Szyminski), Aleesami; Murawski (77' Trajkowski), Jajalo; Coronado; La Gumina, Nestorovski. All. La formazione ciociara allenata da Moreno Longo ha vinto la finale dei play-off contro il Palermo grazie ad un 2-0 realizzato da Ciano e Maiello. Per chi invece volesse seguire il match da smartphone, tablet e PC, è sempre attivo il servizio streaming di SkyGo.

Russia, un taxi ha investito un gruppo di pedoni a Mosca
Lo schianto è avvenuto nei pressi del centro commerciale Gostiny Dvor su via Ilyinka , nel pieno centro di Mosca . Un video mostrerebbe che il taxi ha accelerato prima di investire i passanti.


A dirigere l'incontro tra i ciociari e i siciliano ci sarà il signor Federico La Penna, della sezione di Roma 1. Accanto lui completeranno la terna arbitrale i guardalinee Rocca e Cecconi, gli arbitri addizionali Abbatista e Di Paolo e il quarto ufficiale di gara Raspollini.

Latest News