Ticinonline - Paura sulle montagne russe in Florida

Ticinonline - Paura sulle montagne russe in Florida

Ticinonline - Paura sulle montagne russe in Florida

Complessivamente si parla di almeno sei feriti gravi. Altri 10 passeggeri sono stati tratti in salvo dai Vigili del Fuoco. Le montagne russe del Daytona Beach Boardwalk erano già state al centro delle polemiche: chiuse nel 2017 perché ritenute non a norma sono state riaperte con la nuova stagione estiva, ma evidentemente non erano state prese le dovute misure di sicurezza. Durante la notte uno dei primi vagoni delle montagne russe è deragliato.

Oltre ad Intervenire i soccorritori, sono anche intervenuti i pompieri anche ad oltre 10 m di altezza per portare in salvo 2 persone che si trovavano penzolanti nel vuoto e tutti gli altri Grazie ad un intervento davvero piuttosto pericoloso. Poi tutto si era risolto.

Impresa Alonso: vince la 24 ore di Le Mans
Nella classe maggiore, riservata ai soli piloti professionisti, sono in gara tre Ferrari , tutte iscritte dal team AF Corse. Spettacolo a Le Mans per la 86esima edizione della 24 ore, al via sabato alle 15 (tv: Eurosport ).


Tanta paura sulle montagne russe dove pare siano deragliate le carrozze causando il ferimento di circa 6 persone che sono finite in ospedale. Sul caso le autorità locali hanno aperto immediatamente una indagine per stabilire i fatti.

Latest News