Ticinonline - Paura sulle montagne russe in Florida

Deraglia ottovolante paura sulle montagne russe

Ticinonline - Paura sulle montagne russe in Florida

Complessivamente si parla di almeno sei feriti gravi. Altri 10 passeggeri sono stati tratti in salvo dai Vigili del Fuoco. Le montagne russe del Daytona Beach Boardwalk erano già state al centro delle polemiche: chiuse nel 2017 perché ritenute non a norma sono state riaperte con la nuova stagione estiva, ma evidentemente non erano state prese le dovute misure di sicurezza. Durante la notte uno dei primi vagoni delle montagne russe è deragliato.

Oltre ad Intervenire i soccorritori, sono anche intervenuti i pompieri anche ad oltre 10 m di altezza per portare in salvo 2 persone che si trovavano penzolanti nel vuoto e tutti gli altri Grazie ad un intervento davvero piuttosto pericoloso. Poi tutto si era risolto.

Poste, accordo con i sindacati. Più di 1.500 assunzioni entro l'anno
Il valore del contratto ed i volumi delle spedizioni che prevede non sono stati resi noti dalle due aziende. I posti disponibili riguarderanno le sale di consulenza delle filiali di Poste Italiane .


Tanta paura sulle montagne russe dove pare siano deragliate le carrozze causando il ferimento di circa 6 persone che sono finite in ospedale. Sul caso le autorità locali hanno aperto immediatamente una indagine per stabilire i fatti.

Latest News