Corona e Mughini da Giletti:insulti e offese in trasmissione

Fabrizio Corona riceve un laurea honoris causa. Oggi ospite a “Non è l’Arena” di Giletti

Corona duro con Mughini: “Ti compro e ti metto in giardino” – VIDEO

Questa mattina, Fabrizio Corona ha pubblicato una sua foto su Instagram. Adesso che finalmente si trova fuori prigione, l'ex paparazzo dei Vip è tornato a essere un vero e proprio vulcano di polemiche e di risse verbali. Inutili i tentativi di Massimo Giletti di riportare la calma in studio: "A uno che di fronte a una roba del genere fa così con le mani.", ha continuato Corona, che alla risposta di Mughini - "Sei un poveraccio analfabeta" - ha replicato: "Io poveraccio?"

Noto per i suoi modi irruenti e crudi, Fabrizio non ha fatto sconti a nessuno in particolare a Giampiero Mughini e Don Mazzi.

A quel punto Corona non ci vede più e sbotta: "Non fare così, perché oggi veramente litighiamo". Ma guarda come sei vestito, da vecchio sessantenne? Se vestito da buffone con gli occhiali arancione. Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri che neanche sai scrivere.ma come ti permetti?

E' in questo momento che Mughini risponde al concittadino e gli dice: "Poveraccio, poveraccio da due soldi", l'insulto non viene gradito dall'ex re dei paparazzi che gli risponde: "Chi? io poveraccio?" La blogger era stata anche invitata a partecipare alla puntata per dire la sua, ma ha deciso di declinare l'invito essendo in viaggio con il fidanzato. Ci sono almeno delle pagine scritte da te? "Pover'uomo!" ha chiosato Mughini. A sua volta attacca, non tanto Corona, si scaglia contro Giletti, per lei più colpevole dell'ex di Belen per quanto andato in onda in tv.

Le foto del terremoto di Osaka
Il terremoto ha causato molti danni e ha lasciato circa 170mila abitazioni senza corrente elettrica per diverse ore. Tanti gli stabilimenti industriali che hanno dovuto sospendere le produzioni, tra cui Panasonic e una unità Toyota.


L'ex paparazzo ripercorrerà le sue vicende giudiziarie a quattro mesi dall'uscita dal carcere e risponderà alla dura lettera pubblicata dal Corriere della Sera firmata da Don Mazzi. Tra i passaggi principali della missiva in questione c'era quello in cui Don Mazzi scriveva: "Mi manchi, pochi ti conoscono dentro l'anima come ti conosco io. Ogni volta che c'è stato un fatto mediatico di cronaca lui si fa pubblicità, lui dice 'mandateli da me'".

Ho fatto un percorso bellissimo in una comunità collegata a Exoudus.

Si specifica inoltre che il nome di Corona verrà utilizzato (non si spiega però in quale ambito) e questo sembra sarà motivo di orgoglio per chi rilascerà la laurea. Da un prete non l'accetto.

Latest News