Pastore, accordo totale con la Roma! Affare in dirittura d’arrivo

CALCIOMERCATO. West Ham su Pastore: si allontana Anderson?

''Pastore ad un passo dal Napoli''. Pedullà: ''Sogno proibito dell'Inter, ma c'è un altro club...''

Si tratta. Pastore, che vorebbe tornare in Italia, ha bisogno di una piazza in grado di rilanciarlo. L'argentino dopo aver perso il Mondiale ha iniziato a riflettere sul suo futuro e ha capito di volersi rimettere in gioco dopo 6 stagioni all'ombra della Tour Eiffel.

Al Paris Saint Germain la Roma potrebbe offrire una cifra intorno ai 25 milioni di euro. D'altronde la duttilità è uno dei punti forti di Pastore, cosa che gli consentirebbe, se occorresse, di poter giocare anche da esterno d'attacco. Al momento tutti i fronti restano aperti. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i giallorossi ci stanno pensando seriamente. Entrambi i portieri sono in vendita con Buffon pronto a subentrare. A salutare a giugno dovrebbe essere Nainggolan, la Roma ha appuntamento con l'Inter in settimana.

MotoGP Catalogna, gara: Lorenzo concede il bis
Un vero Martello, come ha voluto ricordare alla fine nel giro d'onore agitandone nell'aria un esemplare argentato (e di gomma). Sembra chiaro però che questa Yamaha non è ancora in grado di permettere ai propri piloti per lottare per la vittoria.


Base di intesa per un triennale da 3,5-4 milioni a stagione, più eventuali bonus, con i dettagli da rifinire.

L'accordo tra il direttore sportivo della Roma Monchi e l'agente del 28enne Marcelo Simonian - riporta Alfredo Pedullà - è stato quindi trovato, ora al club di Pallotta non resta che convincere il PSG che per privarsi del Flaco chiede tra i 18 e i 20 milioni. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest News