Brigliadori fuori da Pechino Express per post su Toffa

Nadia Toffa, frase shock della Brigliadori: “Chi è causa del suo mal…”

Nadia Toffa e il cancro, Elena Brigliadori durissima su Fb: “Chi è causa del suo mal…”

Per chi non ricordasse l'episodio di ottobre 2016 in cui la star di film storici come Rimini, Rimini (1987) e di recenti cult come Notte Prima degli Esami (2006), a seguito di apparizioni TV in cui raccontava di essere guarita dal cancro attraverso una cura di pomate e ad un percorso di consapevolezza interiore, è stata 'vittima' di un servizio de Le Iene condotto proprio dalla reporter.

Io credo che oramai la tv non sa piu cosa fare o dire perche la gente guardi i programmi mi sembra che vada bene tutto dal grande fratello a corona a questa brigliadori che c e gente che non sa neanche chi sia non esiste piu niente di sensato siamo tutti delle belve tutti contro tutti non esiste piu il buon senso. Il colloquio fu tutt'altro che cordiale, e si concluse con uno schiaffo rifilato dalla Brigliadori alla Toffa. La Brigliadori ha commentato: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Da vari fronti si chiede quindi l'esclusione della Brigliadori dal cast di Pechino express, la partenza dei concorrenti è prevista nelle prossime ore, il programma è registrato e viene successivamente montato per la messa in onda prevista a settembre.

Meghan ha pianto quando ha saputo che non sarei stato al matrimonio
Sono una nota a piè di pagina del più grande momento della storia anziché il padre che ha accompagnato sua figlia all'altare. Markle questa mattina ha confermato di essere stato sottoposto a un intervento al cuore lo scorso mese di marzo.


Nadia Toffa: commento choc di Eleonora BrigliadoriEleonora Brigliadori dopo le frasi choc sulla Toffa rischia di non partecipare a 'Pechino Express 2018'? . Una richiesta direi condivisibile.

In particolar modo, Nadia Toffa realizzò un servizio per Le Iene in cui mostrava i metodi "da santone" con cui la Brigliadori sosteneva di poter allontanare le malattie. Dopo questo episodio, la Brigliadori è stata contestata duramente sui social e ha deciso di cambiare nome. Ma non si può fare una petizione per bandirla dalla trasmissione??!

Latest News