Meghan ha pianto quando ha saputo che non sarei stato al matrimonio

Tutti i meme sulla Regina Elisabetta II

Meghan ha pianto quando ha saputo che non sarei stato al matrimonio

Sono una nota a piè di pagina del più grande momento della storia anziché il padre che ha accompagnato sua figlia all'altare. Thomas Markle ha raccontato aver guardato le nozze in tv da un bed and breakfast in America.

Thomas ricorda il momento in cui ha comunicato alla figlia e al futuro genero che non avrebbe potuto prendere parte alle nozze a causa dell'infarto: "Erano delusi ed entrambi hanno detto: prenditi cura di te stesso, siamo molto preoccupati per te".

Meghan è stata accompagnata all'altare dal principe Carlo. Dopo aver accompagnato la Regina Elisabetta II, vestita con un abito neutro firmato Givenchy (per non offuscare Sua Maestà, raggiante e trendsetter in verde lime) a Chester, ecco che nel weekend abbiamo visto la Duchessa di Sussex in un contesto un tantino più informale, mano nella mano al suo Harry: le nozze di Celia McCorquodale, nipote di Lady Diana, e di George Woodhouse. Markle questa mattina ha confermato di essere stato sottoposto a un intervento al cuore lo scorso mese di marzo. Con Harry non ha tuttavia mai parlato dal vivo, il principe gli ha chiesto la mano della figlia per telefono: "Gli ho detto di esser un gentiluomo e di non alzare mai le mani contro di lei, così gli avrei concesso il mio permesso". Anche lui ha seguito il royal wedding in televisione, e si è commosso osservando la "bellissima" figlia pronunciare il "sì" al castello di Windsor.

Foodora: difficile rimanere in Italia se passa il 'decreto dignità'
Nell'intervista al Corriere , Cocco ha parlato invece dell'atteggiamento che ha intravisto nel nuovo governo. Sta facendo impennare il consumo di psicofarmaci.


Sembravano istantanee rubate, soprattutto quella in cui lui, in piedi, in un negozio di sarto, si lascia misurare la vita, presumibilmente per l'abito del tanto atteso giorno, tanto che Kensington Palace aveva chiesto a fotografi e giornalisti di "rispettare" la sua privacy e smettere di tormentarlo. Il padre di Meghan ha trovato anche il tempo di discutere di politica col giovane principe, in particolare di Trump e della Brexit.

Ha spiegato che l'ha fatto per "riscattare la sua immagine".

Latest News