Betis, il tecnico Setien ufficializza Ruiz al Napoli: "Venduto per 30 mln"

Betis Setién Venderemo Fabian Ruiz per 30 milioni

Napoli, il tecnico del Betis: “Domani venderemo Fàbian Ruiz, 30 milioni non si possono rifiutare”

Intervistato nel programma radiofonico "La Gradona" di Radio Fútbol FM, l'allenatore del Betis Siviglia Quique Setien ha ufficialmente annunciato la cessione di Fabian Ruiz, il centrocampista che Aurelio De Laurentiis aveva dato pochi giorni fa per vicino all'arrivo al Napoli.

Il secondo acquisto del Napoli, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il centrocampista Fabian Ruiz. Non ho parlato con lui, non voglio condizionarlo. "Stavamo solo aspettando che il giocatore facesse la sua scelta" ha concluso Setién, ormai pronto a dire addio a uno dei talenti più interessanti del suo Betis, che sempre domani, scherzo del destino, sarà a Napoli.

Gli Incredibili 2, debutto da record per il sequel Pixar
Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi. La famiglia Parr ha compiuto un'impresa incredibile al botteghino con una stima di 182 milioni di dollari .


L'intervento televisivo dell'allenatore di Santander, ha di fatto confermato la volontà della società partenopea di prendere il giocatore e pagare i 30 milioni di euro della clausola rescissoria. La nave da crociera su cui si è imbarcato, infatti, farà tappa al molo Beverello.

Latest News