Calciomercato. Carnevale: "Il portiere titolare dell'Udinese sarà Meret"

Carnevale (dt Udinese): “Meret è anche meglio di Handanovic. Quando presi lo sloveno…”

SPORTITALIA – Scatta l’asta per Meret, l’Udinese chiede almeno 18 milioni: c’è anche il Napoli!

Il club del presidente De Laurentiis, abbandonate definitivamente da giorni le piste Rui Patricio e Leno (accasatisi rispettivamente al Wolverhampton e all'Arsenal), sembra intenzionato a seguire la pista italiana. Continua l'asse di mercato quindi tra Napoli e Udinese.

Maturità: toto tracce e fake news In testa Magris, Marinetti, Foscolo
Il 99,5 per cento degli esaminati era stato promosso, con l'1,2 per cento dei candidati che aveva ottenuto il voto di 100 e lode. Il 20% circa dei maturandi, visto che non esce ormai da 15 anni, scommette su Pirandello , premio Nobel per la letteratura .


Intervistato da Radio Crc, Andrea Carnevale, dt dell'Udinese, tesse le lodi di Alex Meret, portiere di proprietà dei friulani nelle ultime due stagioni alla Spal: "Assieme a Gigio Donnarumma è uno dei migliori giovani del panorama europeo". Su Lunin invece va registrato l'inserimento importante del Real Madrid, la notizia è arrivata al Napoli, ora stanno verificando se l'interesse vero o si tratta di una manovra per far alzare l'offerta azzurra. Poi c'è l'altro nome che giorno dopo giorno sta trovando sempre più conferme che è Meret, che piace anche ad Ancelotti, e il Napoli ci sta pensando a determinate condizioni. Una soluzione che potrebbe rivelarsi vincente, con il Napoli che così facendo chiuderebbe definitivamente il discorso relativo ai portieri per il presente, e anche per il futuro.

Latest News