Calciomercato. Carnevale: "Il portiere titolare dell'Udinese sarà Meret"

Calciomercato. Carnevale:

Calciomercato. Carnevale: "Il portiere titolare dell'Udinese sarà Meret"

Il club del presidente De Laurentiis, abbandonate definitivamente da giorni le piste Rui Patricio e Leno (accasatisi rispettivamente al Wolverhampton e all'Arsenal), sembra intenzionato a seguire la pista italiana. Continua l'asse di mercato quindi tra Napoli e Udinese.

Tesla, Musk: abbiamo un sabotatore
Già nel 2016, davanti all'esplosione di un razzo di SpaceX mentre veniva rifornito, aveva gridato al complotto. La comunicazione è stata resa nota dalla Cnbc e una portavoce di Tesla ne ha confermato l'autenticità.


Intervistato da Radio Crc, Andrea Carnevale, dt dell'Udinese, tesse le lodi di Alex Meret, portiere di proprietà dei friulani nelle ultime due stagioni alla Spal: "Assieme a Gigio Donnarumma è uno dei migliori giovani del panorama europeo". Su Lunin invece va registrato l'inserimento importante del Real Madrid, la notizia è arrivata al Napoli, ora stanno verificando se l'interesse vero o si tratta di una manovra per far alzare l'offerta azzurra. Poi c'è l'altro nome che giorno dopo giorno sta trovando sempre più conferme che è Meret, che piace anche ad Ancelotti, e il Napoli ci sta pensando a determinate condizioni. Una soluzione che potrebbe rivelarsi vincente, con il Napoli che così facendo chiuderebbe definitivamente il discorso relativo ai portieri per il presente, e anche per il futuro.

Latest News