Chris Pine reciterà nel sequel di Wonder Woman - Notizie sul Cinema

Wonder Woman 1984 Chris Pine torna nel cinecomic DC

Wonder Woman 1984 Chris Pine torna nel cinecomic DC

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale il 1 novembre 2019. La produzione principale è in corso dopo il primo capitolo infrangi-record "Wonder Woman", che ha incassato 822 milioni al box office mondiale.

Come il precedente anche "Wonder Woman 1984" sarà diretto da Patty Jenkins e vedrà ancora protagonista Gal Gadot.

Come già annunciato, nel cast del film film compare anche Kristen Wiig (Ghostbusters, il remake al femminile) nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro Pascal. Ma una grande novità riguarderebbe il ritorno di Steve Trevor (Chris Paine) che nel primo film si era sacrificato per salvare il mondo da una guerra totale e invece ora lo rivedremo presto al fianco di Gal Gadot per la gioia di tutti i fan. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi. La regista Patty Jenkins, tornata dietro la macchina da presa dopo il successo ottenuto dal primo film, ha twittato un'immagine in cui possiamo vedere proprio l'attore sul set del cinecomic.

Maturità: toto tracce e fake news In testa Magris, Marinetti, Foscolo
Il 99,5 per cento degli esaminati era stato promosso, con l'1,2 per cento dei candidati che aveva ottenuto il voto di 100 e lode. Il 20% circa dei maturandi, visto che non esce ormai da 15 anni, scommette su Pirandello , premio Nobel per la letteratura .


La produzione si terrà a Washington, D.C., Alexandria, Virginia, nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie. Molte sono le comparse sul set, manifestanti, primi soccorritori e altri ancora prendono parte al caos mentre le telecamere seguono Wonder Woman e Steve Trevor che cercano di raggiungere la salvezza.

Mancano al momento dettagli relativi a quella che sarà la trama del film. Pictures di proprietà di Warner Bros.

Latest News