Elisa Isoardi in crisi. E prega sui social

Il post di Elisa Isoardi su Instagram

Elisa Isoardi su Instagram

"Nelle tue mani - continua la preghiera - non c'è un nodo che non sia sciolto". L'immagine pubblicata mostra una catena mariana dedicata alla Madonna che scioglie i nodi accompagnata da questa didascalia: "Volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita". Tempo fa una signora al supermercato una signora mi ha detto: "Elisa, lo sai che, dopo tanti anni che ti seguo mi sembra quasi di conoscerti". Siccome il limite viene superato, sempre più spesso, nelle varie forme d'odio cyber-mediatiche decidiamo di pubblicare l'intero testo della "Madonna che scioglie i nodi": in modo che magari, non solo per i motivi privati della Isoardi (svolta mistica, aria di rottura, dramma familiare, ecc. ecc.) ma anche per questo cumulo d'odio "annodato" nelle nostre giornate-social la Vergine Maria possa "scioglierci" e "illuminarci" sulla strada della verità, dell'amore e della salvezza in mezzo alla disperazione. E proprio grazie al pontefice La Vergine dei nodi è diventata argomento di attualità, visto che Francesco che scoprì il quadro quando, da semplice sacerdote, trascorse un periodo in Germania per studiare, trasmettendone il culto una volta tornata in Argentina. Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Forza. Alla mamma di tutte le mamme...

Moto3, sul circuito del Montemelò si parla riminese: primo Bastianini, secondo Bezzecchi
Nel corso del giro successivo Martin scivola via ed è obbligato a terminare la gara . Un altro italiano in top10, si tratta di Di Gianantonio , nono.


Si tratta di una preghiera collegata ad una devozione nata tra il 1600 e il 1700 in Baviera - terra d'origine di Benedetto XVI - attorno ad un dipinto che raffigura, appunto, Maria intenta a sciogliere nodi di un nastro che le viene porto da un angelo. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio. Che Elisa stia vivendo un conflitto interiore e si stia dissociando dalle amorali politiche sull'immigrazione del fidanzato come Melania Trump sta facendo con il marito? "Siete ignoranti e invidiosi!". Isoardi, con tanto di foto che la ritrae in primo piano stanca e struccata, con le occhiaie e alle spalle un quadretto della Vergine Maria, si rivolge alla "Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal tuo cuore".

Latest News